martedì 8 novembre 2011

Perle di gidierresca idiozia V - Novelli Remì nel mondo dei gdr

Nuova carriolata di storie di bambini tristi prelevate da schede casuali, a voi propinate nella loro integrale scorrettezza lessico-grammaticale.
Background talmente tristi da far sembrare il protagonista di Senza Famiglia un bambino dalla vita felice e spensierata.
Background:Sua madre e suo padre volevano molto bene al loro figlio, ma un giorno decisero che gli avrebbero detto di andare in una città lontana da loro. Era un posto magnifico dove poteva farsi nuove amicizie. Quando compì 19 anni lo accompagnarono in quella città che loro volevano mostrargli. Appena arrivati lui iniziò a piangere e abbracciò i suoi genitori. Lui sapeva che non li avrebbe mai più rivisti

 
Allora, figliolo, come ti trovi nella tua nuova casa?
Vedo che ti sei fatto un sacco di nuovi amici!

Avanti il prossimo.   

Background: Clayn è nato in un piccolo paese vicino alla città. Sua madre e suo padre vennerò uccisi da una gang, che successivamente lo arruolò con loro. Lui uccise tutti, dal primo all'ultimo, per vendicarsi. Successivamente riprese la sua normale vita, ma oramai il suo carattere era stato plasmato, e la malvagità regnava nel suo cuore.
Non avendo la forza di comentare tutto ciò, lascerò che sia la cit. di un amico a parlare anche per me:
 "...psicology. You are failing this so hard that the Americans just called, they want your fail to armor their tanks."

E come saranno vivranno poi questi ragazzini corrotti dall'odio e dalla malvagità, abbandonati in mondi ostili e crudeli?

• capelli: I suoi capelli sono di una scurissima tonalità di nero e ama curarli con molta parsimonia.

Sono costretti a pettinarsi due ciocche di capelli a settimana, perché hanno paura di consumare il pettine e non avere i soldini per comprarsene un altro.
Concludiamo questa carrellata di maltrattamenti infantili con una perla trovata nel regolamento di un gdr hentai.
• Se mai vi passa in testa di creare un personaggio dai 11 anni in giù, è ASSOLUTAMENTE VIETATO ruolarlo con un pg superiore ai 15 anni!

Pedofilia legalizzata.

Nessun commento:

Posta un commento